Nuovo atelier – Studio 4

Ed è passato già quasi un mese da quando ho trasferito baracca, carta, colori e pennelli allo Studio 4, nel cuore di Friedrichshain.
Ho trascorso 5 anni a dipingere nel mio appartamento, in uno spazio ritagliato sotto la finestra della camera da letto, ed è andata benissimo. Sono affezionata a quel davanzale che ho riempito di piante e sporcato di gocce di colore, e devo confessare che mi piaceva lavorare in pigiama, soprattutto lungo gli scuri inverni berlinesi. Ma quest’anno ho sentito fosse giunto il momento di uscire dalla mia confort zone pigiamosa e rischiare un po’ di più, investendo su me stessa e sul mio lavoro.
Così eccomi qui, nello studio in Samariterstraße 4, condiviso con altri artisti e designer fantastici e non potrei essere più convinta che sia stata la decisione giusta.
Quindi se vi trovate a Berlino, passate a trovarmi, la mia scrivania è giusto accanto la finestra.

Studio 4 – Samariterstraße 4, 10247 Berlin

 

3 thoughts on “Nuovo atelier – Studio 4

  1. Ciao Chiara. Presto pubblicherò una call dedicata ad artisti che vogliono provare l’esperienza di una breve residenza d’arte. Una sarà a Basilea, una a Torino, una in Spagna (sto definendo la città). Se sei interessata a questo scambio, restiamo in contatto! Un saluto.

    1. Ciao Andrea,
      grazie per il messaggio. Sì mi farebbe piacere saperne di più. Se vuoi puoi scrivermi alla mia email che trovi qui sul sito.
      un saluto anche a te!

Leave a Reply